Un Calendario che li ammazza tutti

Anche oggi siamo a presentare un altro ordigno nell’arsenale degli strumenti a disposizione dei clienti TakeOff.

Oggi presentiamo il nuovo calendario, interamente sviluppato dai geniacci del nostro reparto sviluppo.

Offre un livello di interazione di altissimo livello e una quantità di funzionalità che fa impallidire qualsiasi competitor:

Eventi in RealTime:

aggiornamenti in tempo reale sul calendario senza bisogno di aggiornare la pagina, così le giornate di tutti i colleghi che hai scelto di voler vedere si arricchiranno delle varie attività man mano che partono. Le attività infatti non solo vengono inserite quando completate, ma anche finchè si stanno svolgendo grazie al tracciamento automatico su app e ai tasti start&stop integrati sia sulla parte web che sull’app.

Controllo Spostamenti:

Hai programmato una serie di visite/interventi per la giornata? verifica che il tempo previsto tra una e l’altra sia corretto: premi il tasto “mappa” e ti verrà mostrato il tragitto con tutti gli spostamenti in un facile codice colore che ti farà capire se il tempo per i vari tragitti è congruo, troppo breve o fin troppo lungo

Vista a Colonne o Aggregata:

Hai la possibilità di vedere i calendari di tutti i colleghi che ti interessa gestire, e li potrai visualizzare sia in modalità colonne affiancate, sia in modalità aggregata o in modalità squadre. Fissa un appuntamento ad una squadra e la notifica arriverà in app a tutti i componenti di quella squadra con tutti i dettagli relativi a cliente, sede, materiale da portare, lavoro da svolgere etc. etc.

Questo ti consentirà di vedere e organizzare il tempo della tua azienda nel modo più efficiente del mercato.

Gestione Veicoli:

Puoi passare dalla vista a squadra alla vista veicoli con un click, in modo che tu possa organizzare gli appuntamenti sulla base dei veicoli a disposizione più che delle persone. L’assegnazione di chi poi gestirà quell’appuntamento può avvenire anche in un secondo momento, in modo che prima puoi pianificare un intero periodo dell’occupazione dei mezzi e scegliere la squadra secondo la disponibilità del personale a ridosso dell’appuntamento.

Ti verranno evidenziati quegli appuntamenti senza il personale assegnato rispetto a quelli già completi.