Arriva il Portale Cliente

Offri ai tuoi clienti la possibilità di gestire in autonomia

  • Ticket per richieste assistenza/intervento
  • Catalogo impianti/risorse
  • Scambio file
  • Contratti e residuo ore/giornate
  • Rapportini intervento
  • Fatture

Offri un servizio di livello superiore attivando ai tuoi clienti le credenziali con cui accedere all’area riservata.

Gestione Richieste d’assistenza

Il tuo cliente ora ha modo di aprire un ticket dal tuo sito, direttamente dal portale, oppure inviando una mail di richiesta ad un indirizzo dedicato.

TakeOff creerà automaticamente un incarico al responsabile giusto, e da questo momento tutte le interazioni con quella richiesta potranno essere gestite nella propria area riservata.

In ogni momento vedrà lo stato delle proprie richieste, e verrà avvisato sia via mail che sul portale ad ogni  avanzamento  di fase secondo processi completamente configurabili.

Il cliente potrà ricevere comunicazioni e interagire con il tecnico che sta seguendo la sua richiesta per dettagli, spiegazioni o per caricare file e aver riscontro di tutto quello che si sta facendo per lui senza perdite di tempo prezioso.

Dettaglio impianti e scambio file

Hai schedato gli impianti/macchinari/risorse che gestisci dal tuo cliente grazie agli asset di TakeOff?
Ottimo, perchè non offrire queste informazioni al cliente che grazie a te potrà avere sempre a disposizione il catalogo risorse/impianti con tutti i loro dettagli sempre disponibili in consultazione.

Vuoi condividere anche un archivio documentale? Dentro alla sua area riservata il tuo cliente avrà a disposizione i documenti che lo riguardano e che avrai deciso di condividergli e quando serve avrà uno strumento per caricare nuova documentazione in modo strutturato e organizzato.

Storico rapportini, dettaglio contratti ed elenco fatture

Metti a disposizione del tuo cliente l’archivio dei rapportini intervento.

Che siano rapportini firmati su smartphone del tecnico grazie all’app TakeOff, o report inviati a fine attività per quelle svolte in ufficio o da remoto (magari tutto in automatico grazie alle integrazioni con TeamViewer di TakeOff) il tuo cliente potrà consultarli e scaricarli in qualsiasi momento, così che non dovrai preoccuparti di allegarli alle relative fatture.

Offri consulenze a contratto? Nella specifica sezione il cliente potrà visualizzare tutti i dettagli dei contratti che lo riguardano e nel caso in cui abbia preacquistato dei pacchetti orari o pacchetti giornate potrà verificarne scadenze e residui disponibili.

Anche le fatture saranno sempre accessibili così da poterti limitare all’invio telematico allo SDI: la copia di cortesia il cliente la potrà scaricare in autonomia dal tuo portale.

Referenti diversi, permessi diversi

Per ognuna delle aziende che segui potrai rilasciare le credenziali d’accesso ai singoli referenti aziendali, e sarai tu a decidere quali sezioni del portale attivare ad ognuno di essi.

Potrai dare la possibilità di aprire richieste d’assistenza a tutti, mentre lo storico fatture e rapportini solo ai responsabili dell’amministrazione. Il catalogo asset e lo scambio file solo al responsabile tecnico e la gestione contratti solo al titolare.